25 Giugno 2024
percorso: Home

DELEGA RITIRO ALUNNI

Benvenuto/a, in questa pagina puoi trovare le informazioni sulle indicazioni da seguire per delegare gli allenatori della nostra società al fine di prelevare i ragazzi direttamente da scuola al termine delle lezioni:

NOTA BENE
Per permetterci di prendere i ragazzi all'uscita della scuola, tutto l'iter di iscrizione e di delega deve essere completato in ogni sua parte almeno con due giorni di anticipo rispetto all'allenamento. È fondamentale che gli insegnanti siano informati, almeno il giorno prima dell'inizio delle attività, di poter lasciare i ragazzi agli allenatori, è cosa gradita maggiore anticipo.



PRIMO STEP
Clicca il modulo DELEGA RITIRO ALUNNI per la scuola in cui il bambino svolge gli allenamenti e compila il modulo:


Oltre agli allenatori titolari del corso (primi in lista), nella lista dei delegati ci sono altri tecnici della società che è necessario delegare per eventuali possibili sostituzioni. La delega quindi deve essere redatta con tutti i nominativi degli istruttori, per i quali sono già stati inseriti i documenti di identità e la firma.



SECONDO STEP
Invia il Modulo DELEGA RITIRO ALUNNI compilato e firmato sia alla segreteria della Settembrini didattica@icluigisettembriniroma.it che a quella dell'Emmeciquadro d.emmeciquadro@gmail.com.


Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo E-mail per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

visibility
NON SONO REGISTRATO

crea account
cookie