percorso: Home

Guida Utilizzo Golee

Benvenuto/a, in questa pagina puoi trovare una guida per l'utilizzo per facilitare l'utilizzo di Golee, gestionale per società sportive, studiato per migliorare iscrizioni e conservazione dei documenti degli Atleti, avrai i dati sempre disponibili sul tuo account personale.
Ricordando che tutte le novità possono sembrare complicate, ma poi si impara a comprenderle e spesso possono rivelarsi opportunità...perchè utilizzare Golee?
Le funzionalità offerte sono molteplici, una di quelle che più ci interessa è quella relativa al caricamento dei documenti, ad esempio il certificato medico deve essere caricato qui su Golee prima di consegnarlo in originale all'allenatore, in questo modo potrai sempre trovare agevolmente una copia del tuo certificato medico, oppure avrai modo di accedere sia ai pagamenti che hai effettuato sia alle ricevute di pagamento emesse dall'Emmeciquadro ogni qual volta ne avrai necessità:





1.NON SONO ANCORA REGISTRATO, COME POSSO FARE LA REGISTRAZIONE SU GOLEE PER ISCRIVERMI ALLA EMMECIQUADRO?
Per capire come iscriverti all'Emmeciquadro attraverso il gestionale Golee segui le indicazioni:


COME OTTENGO L'INVITO ALLA REGISTRAZIONE SU GOLEE PER ISCRIVERMI ALLA EMMECIQUADRO?
Clicca iscrizione e segui le indicazioni presenti sul sito Emmeciquadro, riceverai un'e-mail con invito per effettuare la registrazione al gestionale Golee,




COME ACCETTO L’INVITO ALLA REGISTRAZIONE SU GOLEE?
Individua la mail e accetta l’invito. Attenzione! Se non visualizzi la mail controlla nello spam!




COME PROCEDO ALLA REGISTRAZIONE SU GOLEE?
inserisci le credenziali che desideri utilizzare per l’account e segui le indicazioni...






COME ACCEDO A GOLEE?
Inserisci le tue credenziali ed accedi




2.SONO UN GIÁ REGISTRATO, COME ACCEDO A GOLEE?
se sei un utente già registrato clicca qui per essere indirizzato alla pagina in cui potrai accedere con le credenziali con cui hai effettuato la registrazione.



3.RISOLUZIONE DI POSSIBILI PROBLEMATICHE
"QUESTO INVITO NON É PER TE"
in questo caso potresti aver effettuato la registrazione con un'e-mail differente da quella che stai utilizzando per provare ad accedere, se non ricordi quale e-mail hai utilizzato in fase di registrazione puoi scrivere a d.emmeciquadro@gmail.com per chiedere quale e-mail hai utilizzato o per impostarne una nuova.



"LE CREDENZIALI INSERITE SONO ERRATE"
in caso di credenziali errate sarà possibile reimpostare la password cliccando su "hai dimenticato la password?"